News

Situér Milano, l’atelier di design dove la creatività incontra arredi equilibrati e minimali

Dal caos dei materiali industriali diamo vita ad arredi equilibrati e minimali in attesa di essere “situati”. È l’animo che guida Situér Milano, atelier di design e punto di incontro creativo che costituisce il partner per qualunque iniziativa di interior design.

 Arredamento ecosostenibile per negozi

Gli arredi interni di un negozio sono, oltre che una necessità pratica, anche una forma di comunicazione immediata della filosofia sostenibile su cui si basa il punto vendita. Per questo motivo è importante che la loro scelta sia in linea con il posizionamento del la nostra attività. Anche in questo ambito stanno crescendo le alternative a disposizione di chi decide di arredare in maniera sostenibile un negozio. La scelta più semplice ed immediata è sicuramente quella di ricorrere a mobili (scaffali, credenze, tavoli, sedie).

la nostra piegatura, il nostro marchio

C'è qualcosa di mistico nella spirale, è una delle più antiche forme geometriche ed è costruita secondo il principio della sezione aurea. Geometrie formali e Design minimal

Arredamento industrial

Lo stile industrial si basa su un design particolare, basato su linee sobrie, essenziali e nette: in questo modo gli arredi sono funzionali, assolutamente basici e fatti di materiali resistenti e questo consente loro di essere inseriti in qualunque ambiente, dal salotto alla cucina, dal bagno alla camera da letto.

#mdw19 - situér milano X bluE Emobility

Per la Milan Design week 2019 situér milano è partner di bluE Emobility per l'allestimento di Porta Venezia - Milano

#mdw19 - CONFINE, our design starts where usual limits end

Per la Milan Design week 2019 situér milano presenta la collezione di design CONFINE,“il nostro design comincia dove i limiti canonici finiscono”

Lo stile minimal nell’arredamento

Lo stile minimal è una tendenza d’arredo nata negli anni Sessanta, ma tornata prepotentemente in voga negli ultimi anni. Particolarmente amato da chi detesta il caos visivo e la mescolanza di stili ed arredi diversi, questo stile predilige la praticità rispetto alla forma.

7 elementi

Mostra per pagina